|
|
La nostra Società e' in grado di dare il supporto contabile a tutte quelle società che non avendo sede in Italia hanno la necessita' di esportare, fatturare e tenere la contabilità IVA.
Attraverso la nostra organizzazione non vi dovrete più preoccupare dell'emissione delle Vostre fatture, di curarne gli incassi, controllarne le insolvenze e di contattare i clienti nella loro lingua madre per risolvere qualsiasi problema di natura contabile e logistica.
Cos'è l'account outsourcing?
L'account outsorcing riguarda tutte quelle operazioni che verranno effettuate per vostro ordine e conto con una partita IVA a Voi intestata; in queste operazioni vi rientra la fatturazione, l'emissione di RI.BA., il controllo delle scadenze e dei pagamenti e l'aggiornamento dei registri IVA.
Perche' delegare l'account outsourcing?
L'account outsorcing si delega nel momento in cui vorrete vendere con Vostro nome a clienti italiani incassando direttamente su un Vostro conto estero; inoltre Vi verrà garantito un cordiale rapporto in lingua madre con i clienti.
Che vantaggi da' l'account outsorcing?
Chiaramente i vantaggi potranno essere: costi variabili in funzione del livello di attività e quindi azzeramento degli investimenti in strutture specifiche fisiche ed organizzative pur mantenendo la vostra esatta identità.
Che vantaggi ha il vostro cliente Italiano/Europeo?
Il Vostro cliente avrà il vantaggio di un interlocutore madrelingua competente che si preoccuperà di mantenere e tenere sotto controllo i suoi ordini e la sua specifica situazione contabile.
|
|
Attraverso la nostra organizzazione non vi dovrete più preoccupare dell'emissione delle Vostre fatture.
|
|